MIAN XIANG

Fisiognomica Tradizionale CineseASSOCIAZIONE GENESIS | MIAN XHIANG

Il Mian Xiang o lettura del volto è l’interpretazione del carattere e destino di una persona. Infatti, nel viso viene riflesso ciò che una persona sente, prova, cioè tutte le sue emozioni: gioia, paura, insicurezza, tristezza, timore...

Di conseguenza, cambiando le nostre emozioni, cambiano anche i segni sul volto.

Il Mian Xiang (Fisiognomica Tradizionale Cinese) ci aiuta a capire meglio gli altri, a migliorare il rapporto con il prossimo a livello empatico, sia sul piano personale che professionale.

• Introduzione al concetto di Mian Xiang (Fisiognomica tradizionale cinese)
  • L’aspetto emozionale condiziona il nostro volto
  • I 5 elementi del volto
  • Per ogni volto una tipologia di carattere
  • Come leggere un volto
  • Le strutture morfologiche
  • I 12 palazzi e le 5 montagne
  • Le orecchie
  • La fronte
  • Le sopracciglia
  • Gli occhi
  • Gli zigomi
  • Il naso
  • La bocca
  • I ringles o linee del sorriso
  • Il filtro
  • Il mento
  • Segni particolari
  • Casi studio: lettura del volto di personaggi famosi
  • Passato presente e futuro nel nostro volto
  • Come riconoscere la persona adatta per raggiungere i nostri obiettivi
  • Esercitazioni di lettura del linguaggio del corpo

Stefano Parancola

Architetto, designer, libero professionista, consulente in Bio-architettura e Feng shui. Dal 2002 al 2007 Professore a contratto di Progettazione Ambientale presso la Facoltà di Architettura di Ferrara. Dal 2007 Member of International Feng Shui & Bazi Institute di Honk Kong. Ha tenuto seminari internazionali di Architettura Feng Shui presso Università e associazioni in vari paesi del mondo. Presta consulenze e collabora a qualificati progetti di Bio-architettura. Dal 2009 Feng Shui & Bazi Master della 73° generazione di lignaggio cinese, dopo aver studiato negli ultimi 15 anni, con i più importanti maestri cinesi a livello internazionale. Docente Ricercatore e studioso dell’arte del Mian Xiang, ovvero il Face Reading (lettura del volto).

Diventa socio Genesis.

Allegati: